Lo strano caso di Lamia

Up Cloth per Shaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaori Nakamura
     
    .

    User deleted


    In un giorno qualunque si avvicina a te un uomo vestito completamente di bianco, con capelli lunghi e neri e con il volto coperto da una maschera bianca inespressiva. Non rivela nessuna informazione di sé, a parte di essere un messaggero e ti consegna una lettera. Essa è piccola e bianca e riporta il sigillo in ceralacca del Grande Tempio. Quando la aprì trovi all’interno un foglio bianco con su scritto…

    “ A Lamia gira una strana storia riguardante una maledizione in grado di uccidere le persone dividendo l’anima dal corpo. Dalle analisi condotte su alcuni cadaveri identificati come vittime di tale maledizione, non sono apparse plausibili spiegazioni mediche che ne spieghino la morte.
    Tale situazione richiede maggiore attenzione da parte nostra, poiché abbiamo motivo di supporre che la storia della maledizione nasconda l’attività di un possibile nemico o che possa essere opera di un’entità a noi ignota.
    Riteniamo, date le sue origini e il bisogno di assoluta riservatezza, che lei Cavaliere del Pavone, sia la persona più idonea a svolgere ulteriori indagini per conto del Grande Tempo.
    Una volta arrivato a Lamia, potrà raccogliere maggiori informazioni interrogando gli spiriti e dovrà cercare la Sacerdotessa della Gru con cui collaborerà supportandola in questa delicata missione. Ella la riconoscerai perché è solita portare una sciarpa rossa al collo e una maschera di argento.”

    Il messaggero ti guarda per qualche istante senza dire nulla, fa un inchino e poi se ne va senza neanche salutarti. E’ inutile persino che tu eventualmente lo segua perché dal suo modo di fare è chiaro che non ha nessuna intenzione di aggiungere ulteriori spiegazioni.
    Nella lettera non ci sono ulteriori informazioni su cosa potresti chiedere agli spiriti, o dove potresti trovare la Sacerdotessa della Gru, ma sai che anche se non sembra quel testo è come un ordine impartito dal Grande Sacerdote in persona e quindi sei costretto ad accettare.

    OT: Bene, eccoci all’inizio della quest per il potenziamento dell’armatura.
    Come avrai intuito il luogo finale è Lamia. Ti lascio massima libertà di aggiungere tutti dettagli che ritieni opportuni e di descrivere eventualmente il tuo viaggio verso Lamia.
     
    .
  2. Shåkä
     
    .

    User deleted


    Una giornata come le altre per il cavaliere del Pavone, come d'abitudine era a guardia delle 12 case, come gli altri cavalieri d'argento. La sua posizione era sempre la stessa, seduto a mezz'aria in meditazione e occhi chiusi. A primo impatto, poteva anche sembrare stesse dormendo, ma in realtà aveva diffuso il suo spirito per tutto il perimetro che doveva sorvegliare. Ovviamente, già sapeva dell'uomo in avvicinamento e si preparò ad accoglierlo. Non disse nulla, abbassò semplicemente il capo e prese la lettera. L'uomo si congedò subito dopo. Si guardò intorno e aprì gli occhi per leggerla. Poteva vedere tutto tramite lo spirito, ma quando si trattava di leggere...era un altro conto.
    Rimase stupito, perché conosceva già la tecnica in questione. La trasmigrazione. Una abilità tanto forte concessa solo al Cavaliere della Vergine, qualcosa di ancora troppo elevato per Shaka.
    Quindi, la missione era molto pericolosa. Il solo saper utilizzare tale mossa indicava qualcuno con un cosmo fuori dalla norma, alla pari di un cavaliere d'oro. Però, non era intimorito...anzi, era piuttosto entusiasta di partire. Con la sua armatura riposta nello scrigno d'argento portata alla mo' di zaino, partì immediatamente.

    Arrivato a destinazione, si mise subito alla ricerca della sacerdotessa. Non sapeva molto su di lei e tanto meno dove si potesse trovare. Quindi, per avere delle risposte..espanse il suo spirito in modo che potesse essere guidato direttamente dalle entità sovrannaturali da lei o magari, di attirarla direttamente a lui tramite il cosmo che aveva emanato...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    9,022

    Status
    Waiting!

    Narratore
    YhBxGno
    La tua strategia pare non dare alcun risultato. Nessuno si palesa dinnanzi alla tua figura e sembra che non ti resta altro da fare che iniziare a cercare alla vecchia maniera. Andando in giro per le strade. Girovagando un poco noti che non vi è anima viva. Tutti sembrano spariti nel nulla come se fosse opera della maledizione, ma la sensazione di essere osservato s'impadronisce di te. Infatti noti che qualche imposta al tuo passaggio si chiude bruscamente o e solo accostata, ma se provi ad avvicinarsi si sigilla come se chi fosse dentro non volesse lasciarti entrare.

    Improvvisamente, da dietro un angolo, scorgi un'ombra che pare sia stata messa in allerta della tua presenza, ma anziché palesarsi fugge via.
    Che fare? Inseguirla o continuare per il tuo cammino?
    A te la scelta.

    Note: Come ti avrà accennato Kaori ti prendo io per farti continuare la tua quest per l'up cloth.
    Piccolo bivio. Decidi tu cosa fare. Se segui l'ombra ferma la tua narrazione arrivando ad un'ampia piazza. Se decidi di proseguire nel tuo cammino arrivi davanti ad un muro dove sopra trovi degli strani simboli scritti col sangue.
     
    .
  4. Shåkä
     
    .

    User deleted


    Aspettò, immobile per svariate decine di minuti perso nella più profonda delle concentrazioni: nulla, non percepì la minima presenza sovrannaturale. Non gli restava che cercarla normalmente. Riprendendo a camminare, notò che le strade erano deserte...non c'era l'ombra di nessuno. Insolito, pensò il Santo. Che potevano essersi spaventati della sua presenza? No, era da escludere. Cosa fare dunque, si chiedeva.
    All'improvviso, sentì una strana sensazione, quasi fosse una presenza oscura. Si sentiva osservato. Focalizzò il cosmo per individuare il nemico, ma lo spirito non percepì nessuno. Questa situazione non era per niente gradevole al Cavaliere del Pavone. Era come se qualcuno stesse occultando il cosmo, qualcuno di forte.
    Il filo di vento si mosse dell'aria, un movimento veloce e fulmineo. Il Santo si girò di scatto, aprendo gli occhi e vide un'ombra fuggire via. La seguì con le iridi ma restò immobile. Non reputò saggio inseguire una losca figura a capofitto, cadendo magari in una trappola. Era quindi veramente osservato e ciò lo mise in allerta; quel posto nascondeva qualcosa di grosso, se lo sentiva.
    Proseguì per la sua strada, tirandosi sul il cappuccio del bianco mantello che indossava. La cloth era ancora riposta nello scrigno che portava sulle spalle. Non doveva abbassare la guardia, tanto che restò con gli occhi aperti. La strada finì dinanzi un muro, caratterizzato dai alcuni simboli che sembravano essere disegnati col sangue. Chi mai farebbe una cosa simile? Si chiedeva Shaka.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    9,022

    Status
    Waiting!

    Narratore
    jcPjD95
    Tutto quello che sta accadendo in quella città non ha senso. Nulla può essere paragonato alla normalità. Quei simboli scritti col sangue sono inquietanti a tal punto che se li guardi con attenzione scorgi ancora il liquido vitale colare sulla parete.

    Questa città è stata marchiata. La Fine è vicina.

    Riesci a leggere questa frase sulla parete e la faccenda pare essere seria più del previsto, ma qualcosa sembra attirare la tua attenzione. Una figura avvolta da un lungo e logoro mantello, che gli copriva anche il volto, giunge alle tue spalle senza che tu riesca ad accorgertene. Non percepisci nulla da essa.
    Solo vuoto.
    Chi si celava dietro a quel misterioso travestimento?

    Note: Decidi tu cosa fare. Puoi anche provare ad attaccare quell'individuo, ma scanserà i tuoi colpi con maestria e se cercherai di togliergli il cappuccio non ci riuscirai perché è troppo veloce.
     
    .
  6. Shåkä
     
    .

    User deleted


    Si guardò molte volte intorno prima di aprire gli occhi e leggere ciò che era stato impresso sul muro. Era scritto col sangue. Oscuro presagio, per Shaka. Alla visione dei simboli e dalla frase, rimase impassibile. C'era evidentemente qualcosa che non era al suo posto, ed era compito del Cavaliere del Pavone di risolverla.

    Nel mentre che rifletteva, si accorse di una presenza esterna. Stranamente, non percepiva cosmo provenire da essa. Era dietro di lui, neanche due metri li speravano l'uno dall'altro. Shaka rimase fermo.

    Chiunque tu sia, rivelati!

    Disse con tono autoritario e severo, senza girarsi. Poteva vedere tutto ciò che aveva intorno con lo Spirito. La vista per lui era più che superflua. Malgrado potesse sembrare scoperto, in realtà era già in guardia e aveva il cosmo pronto all'utilizzo. La vista era superflua. Con lo spirito poteva vedere tutti ciò che era a lui intorno. In base alla risposta della figura celata, avrebbe poi agito di conseguenza.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    9,022

    Status
    Waiting!

    Narratore
    sGakWq6
    Pare che la misteriosa figura che si cela dietro al logoro mantello non abbia voglia di proferir verbo alcuno, ma qualcosa pare si stia muovendo verso di te. Forse non lei, ma altro. Lo percepisci con il tuo cosmo. Qualcosa sta procedendo verso la vostra posizione a gran velocità.

    Perché dovrei rivelare chi sono ad un ragazzino che non sa nemmeno in quale guaio si è cacciato? Dico io ... mi tocca fare anche da baby-sitter ora?

    Qualcosa non va. Prima l'avevi percepita alle tue spalle, ma ora la voce, di quella che pare sia una donna, ti giunge dalla tua spalla sinistra. Come ha fatto a spostarsi così rapidamente senza l'ausilio del cosmo e senza che tu riuscissi ad individuarla? Chi era in realtà quella donna? Sembrava come se in un certo senso ti conoscesse o almeno sapesse chi realmente sei.

    Solo gli stolti si gettano in un'impresa senza indossare la cloth. Indossala alla svelta. Presto avremmo compagnia.

    Note: Nessuna.


    Edited by Kurosaki Ichigo88 - 28/10/2014, 17:39
     
    .
  8. Shåkä
     
    .

    User deleted


    Il cavaliere restò impassibile come di sua natura, rigido e fermo. Malgrado gli insulti che questa donna gli disse restò pacato. Quando stava per andarsene, percepì un altro cosmo avvicinarsi a gran velocità. Cosa stava accadendo? Si chiese il Saint titubante. Perché quella donna parlava quasi se lo conoscesse? Interrogativi ai quali non poteva trovare risposta neanche con ore di meditazione, vista la situazione. Ella gli ordinò di indossare la cloth, ma lui restò fermo. Per un istante sparì e ricomparse sulla sua sinistra. Uno scatto ad altissima velocità e privo di cosmo. Chi era veramente costei?

    Non prendo ordini da un'insolente e arrogante donna che rifiuta di presentarsi.

    Spiegò lui tranquillo, rimanendo nella sua posizione. Era un cavaliere d'argento della divina Athena, non prendeva ordini da una screanzata qualunque.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    9,022

    Status
    Waiting!

    Narratore
    FkQbxif
    Anche se non proferisce alcun verbo percepisci un segno di disappunto nella sua figura. Probabilmente stava solo consigliandoti di mettere la cloth visto che il pericolo è imminente. Di certo il suo modo non è gentile, ma in una situazione del genere e più che sbrigativo.

    Yuuki Kurosawa, Silver Saint della Gru. Sarà meglio ...

    Improvvisamente non riesce a fare in tempo a concludere la frase che due violente bordate di puro e maligno cosmo vi raggiungono senza che riuscite a fare qualcosa. La donna pare uscirne incolume grazie alla sua armatura, ma il colpo rivolto a te ti centra completamente. Non è grave, ma forse avresti dovuto ascoltare il suo consiglio.

    Hai capito ora che non è uno scherzo questo. Infila la tua cloth o avrà problemi seri in futuro. Non siamo soli.

    La sua affermazione è vera. Non siete soli. Percepisci una presenza anche tu, ma la cosa strana è come se quella fosse attorno a voi. Sia vicino che lontano come se ogni sasso o roccia si fosse messa contro di voi.
    Che stava succedendo? Com'era possibile tale atto?

    Note: Decidi tu cosa fare. Puoi cercare di trovare una posizione sopraelevata per avere una visuale migliore oppure cercare di nasconderti per studiare la situazione e vedere cosa sta per accadere. In ogni caso la donna saint ti seguirà senza interferire con le tue azioni. Se vorrai potrai farle delle domande.
     
    .
  10. Shåkä
     
    .

    User deleted


    La donna finalmente lo degnò del suo nome. Era il minimo, dopo la sua maleducazione. Non fece in tempo a fare altro che avvertì un colpo di oscuro cosmo avvicinarsi a gran velocità. Si girò e deviò il colpo con la mano, ferendosela superficialmente. C'era una presenza maligna nelle strette vicinanze, invisibile ai due.

    Non siamo soli.

    Disse il cavaliere con severo tono, mentre appoggiò lo scrigno d'argento per terra. Dopo averlo sfiorato con la mano si aprì generando un forte e accecante bagliore che durò per qualche secondo, quando scomparve Shaka indossava la sua armatura.

    C'erano diverse tecniche che nascondevano alla vista altrui, il Pavone stesso ne utilizzava una per impedire alla luce di raggiungerlo rendendolo invisibile agli occhi altrui. Solo alla vista però, senso del quale già si auto-privava. Quindi, per cercare di individuare la fonte del potere maligno espanse il suo Spirito nell'area circostante; nulla era invisibile ad esso.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    9,022

    Status
    Waiting!

    Narratore
    AhFf56n
    Il colpo sembra superficiale, ma il tuo palmo della tua mano sembra ardere tanto che sembra avvolto da delle fiamme. Il dolore è intenso e anche se tu trovassi dell'acqua non riusciresti a ridurlo. Che stava accadendo esattamente?
    Improvvisamente qualcosa si manifesta intorno a voi. Delle strane e bizzarre creature, circa una decina, fluttuano nell'aria impedendovi di fuggire o di fare qualsiasi cosa. Quei mostri hanno una circonferenza di 60 cm. Non hanno volto, ma una bocca famelica vista la bava che cola da esse e quelle che potrebbero essere due orecchie a punta.

    Sai combattere oltre ad incassare colpi a caso? Sembra una ferita da niente, ma non mi pare. Sarà meglio che ce ne andiamo o saranno guai seri per noi.

    Come se non bastasse avvertite una strana e sadica risatina, ma non si vede nessun'altro oltre voi e quei mostri. Quella risata pareva di una fanciulla, ma com'era possibile che quella che poteva essere una bambina fosse presente in quel campo di battaglia? La faccenda si faceva sempre più strana tanto che la tua mano diventa inutilizzabile se intendi usarla in combattimento.

    Note: Questi mostri sono di energia verde, ma se provi a colpirli si spostano ad una velocità leggermente superiore da evitare i tuoi colpi. Altra cosa sono immuni da attacchi psichici visto che sembrano privi di un intelletto proprio.


    OT Ascolta ci sono delle cose che secondo me sarebbero da migliorare visto che se non ricordo male ambisci a prendere la cloth di Virgo.
    Una cosa è la lunghezza dei post e arricchiscili un po' di dettagli. Prova a farli un po' più lunghi /OT
     
    .
10 replies since 5/10/2014, 22:12   136 views
  Share  
.
Top
Top