Mondo in rovina

Geografia e Creazione di location in game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Prophet
     
    .

    User deleted


    GEOGRAFIA

    VYXQsmv
    Il Mondo è stato travolto dai vari eventi ed è mutato rispetto a quello conosciuto un tempo. Certo molte località esistono ancora uguali a prima, o perché lasciate intatte o perché ricreate identiche dai sopravvissuti, ma altre sono state completamente stravolte dalla venuta dei Quattro rimanendo delle lugubri e desolate macerie o rinascendo poi ancora più ricche di prima.
    Da quando si è scatenata l’Apocalisse molti Stati sono caduti. Numerose persone hanno perso la vita e il velo dell’ignoranza è stato svelato rivelando il mito dei cavalieri.
    Le divinità, fiere dei loro soprannaturali poteri, si sono dovute piegate di fronte ai Quattro Cavalieri apocalittici tanto che alcune hanno addirittura perso la vita. Accanto ai guerrieri divini rimasti si sono affiancati altri valorosi grazie a nuove tecnologie e a esperimenti che qualche Ente stava eseguendo ancor prima dell’avvento dei portatori della fine del mondo. Ormai è del tutto normale vedere guerrieri di vario genere camminare tranquillamente tra la folla di una sopravvissuta città senza che nessuno provi incredibile stupore per tale fatto.

    XTt1uCH
    Ritornando alla Geografia del mondo l’evento di maggiore spicco è il disgelo dell’Antartico e la successiva sparizione completa. Purtroppo non vi è più traccia del Polo Sud, vi è solo un desolato ed immenso mare silenzioso. I restanti 5 continenti sono stati quasi divisi a tavolino dalle più grandi fazioni che si sono palesate. L’Esercito dell’Apocalisse, comandato dai Quattro Cavalieri si è impossessato dell’Africa e sembra loro diano ordini a Nephilim, Angeli e Spectre da Il Cairo; mentre i sopravvissuti guerrieri divini (Saint, Marine, God warrior) si siano riuniti ad Atene costituendo il Santuario che è diventato la più grande potenza in tutta Europa. Black Saint, stanchi del loro essere isolati da tutti e da tutto sulla loro natia isola, hanno stretto alleanza con i Titani, costituendo l’Ordine stabilendosi a Sidney e rivendicano l’Oceania come loro territorio. A queste potenze si sono affiancate altre due fazioni il Centro e l’Istituto Guren. Il primo è un ente ospedaliero che crea esoscheletri studiati apposta per migliorare le prestazioni fisiche di chiunque, la cui sede si trova a Washington e di fatto sembra che tutta l’America da Nord a Sud sia riunita sotto il suo comando; mentre l’Istituto Guren è una scuola militare sita a Hong Kong e che accoglie studenti da tutta l’Asia. Particolarità non da poco dell’Istituto Guren è il fatto che dota i suoi studenti/soldati di divise apparentemente normali ma che sono create con le cosiddette Metalfibre, un tessuto speciale che offre protezione come fosse un’armatura.

    Inoltre posso dire che molte città sono state distrutte e da quel che so nessuno ha mai tentato di riportarle al loro antico splendore. Metropoli come Londra, New York e Tokyo sono state rase al suolo completamente. Macerie sono sparse ovunque e la rada vegetazione si sta impadronendo di esse. Probabilmente qualche persona lotta per sopravvivere in queste morte città, ma la vita è talmente difficile che la criminalità dilaga senza tregua e vige la legge del più forte per tirare avanti.
    Zs87G6s
    Sfortunatamente non vi sono solo queste metropoli ridotte in questo stato, ma anche altre città sparse per tutto il mondo, come Milano, Brasilia, Dallas e Casa Blanca, che si ritrovano abbandonate a loro stesse nella speranza che qualcuno le riporti al loro antico splendore.

    eqiiLAN
    Durante la ricostruzione poche isolate città sono state esaltate nel loro splendore e rese bellissime tanto da divenire dei nuovi centri di vita attirando sempre un numero maggiore di sopravvissuti. Città come Buenos Aires e Las Vegas in America; Parigi, Atene, Mosca e Venezia in Europa; Sidney, New Delphi e Bangkok per Asia e l'Australia. Sfarzo e lusso decorano le nuove capitali, ma dietro a tale fastosità alle volte si nasconde la miseria di molti.
    Mentre città come Parigi, Mosca, Madrid e Zurigo hanno raggiunto un lusso tale che gli edifici stessi sembrano fatti d'oro reincarnando l'antico mito dell'El Dorado.
    dveL66v
    Stati come il Messico, il Giappone, l'Egitto e la Russia sono spaccati a metà come se i Quattro avessero tracciato una linea sulla cartina e avessero deciso di distruggere solamente una parte di quello stato.
    Altri stati come la Grecia e l'Italia tuttora vengono ricostruiti a fatica come se ogni città fosse un enorme cantiere a cielo aperto. Gru ed impalcature coprono quasi totalmente le città di quegli stati che hanno deciso, con numerosi sforzi, di ricominciare a vivere.
    wOjioTN

    Altri stati come la Germania e l'Ungheria si sono impoveriti a tal punto che l'economia è completamente crollata e molte grandi città, che un tempo erano ben popolate, si sono svuotate facendo si che la gente ritornasse alle campagne a lavorar la terra.

    Molti deserti si sono espansi ridisegnando completamente gran parte del pianeta, ma a far fronte a tale avanzata foreste e rigogliosi spazi verdi si sono fatti strade riprendendosi ciò che era loro prima dell’arrivo dell’uomo e delle sue moderne città. Vi sono città sperdute in mezzo al deserto come nel vecchio Far West dove ogni cosa sembra esser ritornata a quell'epoca dove a dettar legge era il più veloce con la pistola.

    fPKpifU
    Foreste e giungle sono diventate un sinonimo di luoghi selvaggi e ricchi di emozionanti avventure al limite della normale sopportazione. Ad entrare in queste terre non preparati si rischia di non fare più ritorno. A volte può essere una cosa positiva, ma non sempre le storie hanno un lieto fine. Ogni albero ha sempre qualcosa da raccontare probabilmente molti hanno cercato rifugio tra le fronde delle piante per sfuggire al loro destino, per ricominciare una vita.

    Il Mondo è in continuo mutamento e gli eventi vengono influenzati dalle decisioni anche del singolo. Sì, anche le mie e le tue. Quel che ho visto e saputo te l'ho raccontato per farti sapere come il mondo è cambiato, ma i dettagli li scopriremo nel tempo insieme.

    The Prophet



    Edited by Kurosaki Ichigo88 - 15/7/2016, 00:28
     
    .
0 replies since 30/5/2016, 23:30   101 views
  Share  
.
Top
Top