Asura

L'angelo pazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AshuraRulez
     
    .

    User deleted


    o6BLtho

    Nome: In passato qualcuno aveva provato a mettermi un altro nome, ma l’ho dimenticato. Ora mi faccio chiamare Asura.
    Cognome: //
    Sopranome: Kishin
    Sesso: Ho controllato e mi pare d’avere tutti gli attributi al posto giusto quindi posso definirmi tranquillamente un maschio.
    Età: Ho perso il conto di quanti anni ho e poi a che serve l’età nella follia? Comunque dovrei averne circa una ventina.
    Razza: Tutti mi dicono che sono divento un Angelo, ma io non ci credo.
    Status: Tutti siamo Posseduti o forse solo io? Chi lo sa ahahah
    Specializzazioni: Soulkeeper, Controller [bloccato]
    Mestiere: Nessuno. Dopotutto dareste un lavoro ad un pazzo come il sottoscritto?
    Fazione: Militare nel sacro Esercito dell’Apocalisse è un onore. Non credete? Io no ahahah
    Titolo: Cosa me ne faccio di questo titolo? Mah ... intanto sono ....

    h52BhB3Descrizione Fisica:
    Mi chiedi come sono fatto? Beh è molto semplice. Sciupato. La mia pelle è tanto pallida perché non ho visto per molto tempo il sole tanto da farmi assomigliare ad un morto che cammina, ma non sono defunto. Almeno non ancora e spero di vivere ancora per molto. Vengo definito pelle e ossa visto che non ho molti muscoli e grasso, ma tanto non me ne servono molti per fare ciò che voglio fare.
    I miei capelli sono scuri con delle strisce bianche. Non saprei definire il loro taglio, ma sinceramente non me ne importa molto. Possiedo due occhi, ma no, di colore rosso sangue da schizofrenico e da essi si può comprendere quanto sono un pazzo folgorato. Sulla fronte mi sono tatuato io stesso il terzo occhio, molto simile ai miei veri, come le religioni induiste prevedono, ma sinceramente non ho capito bene cosa vuol dire “illuminazione” visto che la follia è l’unica cosa che m’interessa veramente.
    Su entrambi i dorsi delle mani ho tatuati degli occhi che faccio finta di usare per vederci anche se non sono più che altro dei sigilli che mi servono per fare determinate cose.

    Vestiti:
    Preciso una cosa. Ho paura di tutto e per questo tendo a vestirmi con numerose camice e lunghe sciarpe tanto che mi fascio persino la testa per non far vedere il mio volto agl’altri, anche se poi in qualche modo le apro per vederci meglio. Le fasce che porto sul capo hanno raffigurati tre occhi verticali che congiunti formano un triangolo maledetto.
    All'occorrenza porto anche dei guanti che riportano i miei tatuaggi.
    Tutte le camice che porto sono ricoperte da un gessato rosso e nero accompagnato da un paio di pantaloni a zampa di elefante decisamente esagerati per il sottoscritto.


    Descrizione Psicologica:
    Qualcuno è mai riuscito a studiare una psiche di un pazzo fino a svelarne i più reconditi segreti? Beh se c’è riuscito mandatelo da me e lo faccio entrare nel mio cervello, ne uscirà completamente pazzo in uno stadio irrimediabile.
    Semplicemente ... sono folle. Completamente ed irrimediabilmente pazzo. Certo appaio come una persona molto calma, tranquilla e razionale, ma è tutta una facciata creata apposta per chi mi sta intorno. Il mio comportamento è imprevedibile. Un attimo prima sono pacifico ed un attimo dopo divento assai pericoloso e privo di qualsiasi inibizione tanto da incarnare il reale concetto di follia pura. Sono estremamente egocentrico e crudele. Non guardo in faccia nessuno tanto che non ho nemmeno compassione per gli esseri più deboli ed insignificanti.
    Ho realizzato di possedere uno scopo. Diffondere il seme della follia in ogni angolo del creato.

    Background:
    Sinceramente non me ne frega nulla del mio passato, anche perché non me lo ricordo bene.
    So di essere nato in una famiglia che non mi voleva. Nessuno mi voleva bene, ma per qualche strano destino, o scherzo, mi fu concesso il privilegio di vivere tanto per finire a fare lo schiavo per quelli che dovevano essere i miei fratelli e i miei genitori. Ho detto che nessuno mi voleva bene? Ah sì. Ero però stanco di quella mia esistenza tanto che iniziai già da piccolo a mostrare i primi sintomi di follia. Infatti uccisi a sangue freddo tutti quanti e più massacravo e più ridevo in una maniera che trascende il sadismo e la pazzia.
    Quella notte la dimenticai completamente finendo per temere persino la mia stessa ombra. Finii ad elemosinare anche un pezzo di pane secco, ma dentro di me il germe della follia l’avevo piantato e molti avevano provato ad estirparmelo, ma invano.
    Divenni forte un giorno e la causa fu il fatto che per sopravvivere in un mondo dove era appena giunta l’Apocalisse dovevo lottare e per farlo mi scontrai che molte persone e tutte vennero uccise da sottoscritto. Ti starai chiedendo come? Beh non lo so nemmeno io. Forse dentro di me c’è qualcosa che amplifica le mie capacità, ma sinceramente non ho mai appurato questa cosa.
    Purtroppo ogni azione ha le sue conseguenze. Infatti non so se hai notato le catene che mi tengono inchiodato a questa sedia e spero che le sbarre di questa cella siano sufficienti a tenermi richiuso qui perché ho tutta l’intenzione di fuggire e dar libero sfogo alla mia pazzia per spargerla nel mondo e portarlo ancor più alla rovina, sempre se non trovo qualcuno che sia tanto stupido da riportarmi sulla retta via. Sempre se ci riesce ahahahah
    XBhXA4b


    Edited by AshuraRulez - 1/9/2016, 23:27
     
    .
  2. AshuraRulez
     
    .

    User deleted


    o6BLtho

    Armatura: Gloria Immobile
    Classe Armatura: C
    Descrizione Armatura: Parlare della mia armatura è un bel problema. Potrà sembrare strano, ma la indosso davvero poco e alle volte me la dimentico proprio. Dopo tutto sono un pazzo scatenato no?
    Comunque vi posso dire che è piuttosto semplice la Gloria Immobile. La prima cosa che salta all’occhio è che il corpo e le braccia siano avvolti da delle catene, ma altro non sono che delle incisioni e decorazioni. Altra cosa che salta all’occhio è il fatto che il mio corpo non pare sia avvolto da un’armatura in metallo, ma da una tunica che termina poco più sopra dei piedi. Essa pare di un candido sporco e logoro tanto che le estremità in ogni punto sembrano mangiate e tagliuzzate. Questa “tunica lascia scoperte le mie braccia e il centro del torace, per non parlare che sulle spalle è presente un cappuccio che posso calare comodamente sul capo.
    Preciso però che le braccia sono coperte da due bracciali, che partono dal polso e arrivano al gomito, che li proteggono a dovere tanto da risultare comodi quanto versatili. Altri due particolari degni di nota sono che attorno al collo vi è una sorta di rosario buddista di un rosso spento e alla vita c’è una catena che chiude la tunica come una cintura.

    Potere Armatura: //
    Arma: //
    Classe Arma: //
    Rank: 5
    Bonus: Gratis l’abilità “Piume Celestiali”
    Grazie a questo status il personaggio acquisirà gratuitamente un’abilità legata al demone (consultare lo staff)

    Malus: Debolezza del 30% alle Tenebre e alle armi demoniache.
    Non può avere una specializzazione che comprenda poteri “opposti” a quelli del demone (Es: Un demone illusionista non permetterà di avere la specializzazione di guerrafondaio, un elementarista non quello di controller.)

    Memorandium: LINK

    Attributi:
    Forza fisica = 5,50
    Costituzione = 6,00
    Velocità = 6,60
    Mente = 10,14
    Animo = 7,15
    Prana = 28,00
    Salute = 700,00




    Abilità:
    Soulkeeper liv. 1 ♦ Sigilli
    Può sembrare strano, ma questa è un’abilità che ho imparato quando sono finito in un monastero induista. Non l’ho detto quando ti ho raccontato la mia storia? Va beh lo faccio ora. Durante il mio vagabondaggio sono finito a stretto contatto con quei monaci che mi hanno insegnato a tracciare marchi e precise figure geometriche, per poi sedermici sopra a meditare, affinché il potere si sprigionasse tutto. In realtà grazie all'utilizzo del prana riesco a produrre effetti devastanti e i più disparati tanto da concretizzarli in alcune tecniche che ho stranamente “codificato” in mezzo al vasto e folle mare di pazzia che ho in testa.

    Controller liv. 1 ♦ Metamorfosi [bloccata]
    Che sia solo un folle o sono semplicemente andato via di testa? Chi lo sa. Pare che non ricordo nemmeno come sono fatto a dir la verità. E’ chiaro che ho una testa, due braccia, due gambe ed un corpo, ma grazie ad anni ed anni di follia pura ho imparato anche ad alterare la mia struttura fisica rendendo così il mio corpo abile a mutare al volere della mia pazza e sclerata mente.
    Per il momento questa mia abilità mi consente di modificare parzialmente il mio magrolino corpo, indicativamente non più di metà, ma conto di cercare di potenziarla il prima possibile sta cosa eheh


    //
    //














    .
    Abilità Gratuite:
    Piume celestiali
    Requisiti: Essere Angeli
    Limitazioni: Non utilizzabile durante i combattimenti
    Quest’abilità permette a qualsiasi angelo di volare librandosi completamente in cielo. Infatti sulla sua schiena appariranno delle ali che gli consentiranno di volteggiare nell'etere senza preoccupazioni alcune.


    Potere demone ♦ Aura di follia
    Ognuno di noi dentro il suo stesso animo ha una traccia, anche minima, di follia. Tutto ciò in me l’ho reso tale da farmi pervadere da questo sentimento tanto che non posso più farne a meno. E’ come una droga per me e ciò mi comporta a reagire in modo timoroso e pauroso verso il crudele mondo che mi circonda. Questo si traduce col fatto di poter far emergere la paura stesso in tutti coloro che mi si parano davanti. Non uso nulla di particolare se non il mio pazzo atteggiamento cercando di far scaturire il terrore nelle menti e nei cuori più saldi.
    Dopo tutto voglio espandere la mia stessa follia come se fosse una venefica malattia.
    ...
    Secondo voi tutto quello che vi ho appena detto è frutto del mio sacco oppure del demone che mi possiede? Eh si ... Sono posseduto da un demone del quale non ricordo il nome, forse si chiama Gumble ... boh. Fatto sta che è grazie a lui che sono riuscito a comprendere questa cosa della follia, ma ora chi può dirlo che lui controlli me o io controlli lui. Se volete provare a scoprirlo dovete entrare nella mia mente ahahah
    Questa fusione non ricordo nemmeno quando è avvenuta e la cosa divertente che mi ha portato è solo uno stupido terzo occhio, che è finito al posto del bel tatuaggio che avevo prima (ora tutti credono che è un tatuaggio, ma non è così ahahah), posizionato in mezzo alla fronte che di tanto in tanto apro, ma non sempre sia chiaro. Va beh ... ormai mi ci sono abituato.


    Abilità di Mestiere:
    //

    tkxr56q

    Tecniche:
    Scudo
    Che posso dire di questa semplice tecnica. Non è altro che uno scudo verticale sotto forma di un cerchio rosso pieno di numerosi simboli, molto probabilmente di origine induista o buddista. Questo scudo di prana mi permette di cercare di respingere attacchi di natura fisica.
    [Livello basso]


    Palla di follia
    Espandendo la mia maligna aura, composta dal mio stesso folle prana, sono in grado di generare attorno al mio copro una sfera, sempre con gli stessi strani simboli di prima, che cerca di proteggermi da attacchi di natura magica.
    [Livello medio]


    Difesaaaa [bloccata]
    Può sembrare strano che io abbia tutte tecniche stupide, ma non sono riuscito a trovarne di molte sensate. Volete provare voi?
    Questa tecnica muta le mie braccia in uno scudo fatto di bende come quelle delle mummie ed infilandoci dentro un po’ di prana questa difesa di permette mi pararmi da attacchi di natura elementale.
    [Livello basso]


    Scudo offensivo
    Può essere che gioco sporco con questa tecnica, ma in battaglia tutto è lecito. Infatti questa tecnica è molto simile allo scudo che uso per difendermi, il procedimento è identico per crearlo, ma questo scudo lo spingo con il prana verso l’avversario cercando di scaraventarlo lontano cercando di provocargli danni da impatto contro altri oggetti o contro il terreno..
    [Livello medio]


    Madness Ray
    Trattasi di qualcosa che uso per attaccare. Infatti congiungendo le mani per poi metterle in una posizione di meditazione faccio comparire in aria dei piccoli sigilli a forma di kanji con le loro linee di congiunzione dove concentro una notevole quantità di prana. Una volta delineati quattro sigilli, due dei quali più grandi poco distanti dal mio capo, mediante il cosmo creo l’effetto scenico di spalancare due rossi occhi verticali da cui partono due raggi dagli effetti devastanti. Questi raggi cercheranno di perforare e lenire le carni della mia piccola preda.
    [Livello alto]
    Onda d’urto
    Vediamo come posso definire questa tecnica ... uhm ... molto semplicemente. Trattasi di qualcosa che per eseguirla mi occorre che l’avversario mi attacchi e mi colpisca. Una volta fatto ciò rilascerò il mio prana cercando di fargli ripercorrere la traiettoria del colpo nemico per attaccarlo. Il tutto si traduce come se contrattaccassi direttamente cercando di provocare dei danni da impatto all’avversario.
    [Livello medio]


    Follia follia portami via
    Questa tecnica la considero qualcosa che meglio incarna la follia più pura. Per poterla concretizzare ho bisogno di un po’ di tempo per poter incanalare il mio pazzo prana nelle mani dove compariranno i kanji di “follia”. Mi è piaciuto pensarla come una capacità versatile e sempre pronta all’uso. Tutto sta nel portare rapidamente un palmo nella direzione del mio nemico per scagliargli contro la manifestazione cosmica del kanji. Se riesco nel mio intento lo colpirò con la mia stessa follia cercando di danneggiargli la psiche.
    Mi spiego meglio. Ad un livello basso farò in modo che provi terrore verso di me per qualsiasi cosa che faccio o dico, con un livello di potenza medio lo farò svenire per un po’ di tempo, mentre ad un livello alto gli farò subire uno shock dovuto alla paura che avrà gli incubi per qualche giorno che lo tormenteranno.
    [Livello variabile]


    Metamorfollia [bloccata]
    Pazzo, sono pazzo. Tutto intorno a me è intrinso di follia. Di fatti questa tecnica muta le mie braccia facendole diventare delle bende tipo quelle delle mummie e poi le uso come delle fruste, lunghe circa un paio di metri, contro tutti coloro che non abbracciano la mia filosofia di follia. Con questa tecnica cercherò di frustare, quindi con lividi abbastanza profondi, letteralmente chi mi sta dinnanzi e non si lascia abbracciare dalla mia follia.
    [Livello medio]








    .

    Precisazione: Forse parlando delle mie tecniche vi è sembrato che tutti i sigilli che uso li ho tatuati sul corpo, ma non dovete lasciarvi ingannare. Quelli mi servono in futuro. Fate conto di una cosa ... tutti i sigilli li devo assolutamente disegnare. Infatti al livello 1 della mia abilità devo disegnare tutto quanto. Una vera rottura non trovate? Quindi se da qualche parte parlo dei tatuaggi bene pensate a quello che vi ho appena detto.


    Edited by AshuraRulez - 5/2/2017, 14:57
     
    .
  3. AshuraRulez
     
    .

    User deleted


    o6BLtho

    La luce nella Follia - Finita - Award: - 1 Rank
    Uniti contro l'Esistenza - Finita - Award: - 3 Rank
    Santa's Secret - Attiva - Award: - //
    L'Inferno sulla terra - Attiva - Award: - //


    Edited by AshuraRulez - 11/4/2017, 16:53
     
    .
  4. Kaori Nakamura
     
    .

    User deleted


    Scheda approvata


    CITAZIONE
    Modificato da AshuraRulez - 5/2/2017, 14:57


    Edited by Kaori Nakamura - 5/2/2017, 16:30
     
    .
3 replies since 28/8/2016, 16:04   148 views
  Share  
.
Top
Top