Bando quest "L'Inferno sulla terra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaori Nakamura
     
    .

    User deleted


    Bando di apertura per la quest
    “L'inferno sulla Terra.”



    Da sempre gli uomini hanno cercato di dare una definizione e descrivere fisicamente quel luogo chiamato "Inferno". Dietro ad esso sono nati miti e leggende di ogni sorta. Su tanti libri che possiamo ancora consultare ci sono pensieri e supposizioni di filosofi, antropologi e altri studiosi, assieme a varie, più o meno fantasiose testimonianze di chi giura di aver fatto la conoscenza di un diavolo.

    Ma questa eredità che ci viene dal passato è solo frutto di una fantasia "collettiva" oppure dietro nasconde qualcosa di reale? In fondo ogni leggenda, per quanto abbia elementi fantasiosi ha in genere una verità di fondo, magari insignificante ma reale e più o meno pericolosa, no?



    ----


    Ta-dà! Ecco il mio secondo e ufficiale bando per una bella quest.
    Alle regole del forum se ne aggiungono alcune:
    - Sarà una quest non adatta a giocatori e personaggi facilmente impressionabili.
    - Chi deciderà di partecipare non avrà nessun livellamento con gli altri giocatori, ogni squillibrio renderà il tutto più bello.
    - C'è alta possibilità di morire durante la quest se si commetterano azioni avventante, specie durante eventuali duelli.
    - Possono partecipare anche personaggi portati da un altro forum, purchè la scheda sia adattata al regolamento del myth (per sapere come fare chiedetemi via mp).
    - Durante la quest, a seconda di come vi comporterete e di cosa i personaggi faranno, potrebbero essere aggiunte regole di vario genere come "E' obbligatorio mangiare qualcosa se lo si possiede" o come "E' vietato utilizzare in tale luogo il fuoco".
    - Sarà ammesso, in accordo con me, un piccolo "inventario di oggetti" da portare sempre con sè durante la quest in uno zaino o in una borsa.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    9,022

    Status
    Waiting!
    Ci sono con entrambi i miei personaggio, sia con Ichigo sia con Morte, ... se posso ^_^
     
    .
  3. AshuraRulez
     
    .

    User deleted


    Holaz a tutti. Se possibile parteciperei pure io a quest'avventura. UN po' di follia non fa mai male XD
     
    .
  4. Kaori Nakamura
     
    .

    User deleted


    Uhm Ichigo Morte e Ashura? Sarà divertente vedere come collaborete se servisse.

    Aspetterò ancora un pò prima di chiudere il bando ma voi 2 preparatevi intanto!
     
    .
  5. Kaori Nakamura
     
    .

    User deleted


    Le Iscrizioni sono Chiuse!
    Trovate qui l'inizio dell'avventura.
     
    .
4 replies since 4/3/2017, 10:57   79 views
  Share  
.
Top
Top