Death

2° pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    9,022

    Status
    Waiting!

    Zhao Yun ~ Death
    mezy4AO
    Nome: Zhao Yun
    Soprannome: Morte, Mietitore
    Sesso: maschio
    Età: 24 anni
    Data di nascita: //
    Luogo di nascita: Cina
    Segno Zodiacale: Drago
    Altezza: 185 cm
    Peso: 70 kg
    Capelli: neri
    Occhi: scuri
    Segni particolari: //
    Razza: Oni
    Status: Shikabane
    Specializzazioni: Warmonger, Evokedmaster
    Mestiere: //
    Fazione: Esercito dell'Apocalisse
    Titolo: Guardiano
    vRkkcUO


    Background


    Nessuno conosce la reale storia di questo bel ragazzo dallo spirito combattivo e riflessivo amante del divertimento più sfrenato sempre alla ricerca di nuove emozioni.
    Questa che sta per esser narrata è un insieme delle voci che girano sul suo conto tali da identificare al meglio quest’essere votato alla guerra.

    Chapter I – Nato per la battaglia


    Nessuno sa da dove viene o chi sia in realtà. Zhao Yun fece la sua comparsa su di un campo di battaglia all’età di diec’anni. Sembrava che nessuno potesse tenergli testa. Infatti il ragazzo non aveva problemi ad affrontare più nemici in una volta da solo armato solamente della sua fedele lancia.
    Zhao Yun sembrava innastabile tanto che un massiccio generale dovette strappargli l’arma dalle mani per fermarlo. Fu in quel momento che il giovane si unì a quell’esercito portando fama e gloria al suo comandante. Zhao Yun non era fatto per le feste e le cerimonie, ma per la guerra ed il combattimento. In un certo senso pareva eccitato all’idea d’affrontare nemici sempre più forti di lui.

    Chapter II – Guerra e...


    Era un freddo e piovoso giorno di novembre come tanti quando il giovane Zhao Yun, di ritorno da un’estenuante serie di allenamenti marziali si scontro con una ragazza sulla via per il suo semplice alloggio. Fu un caso, ma tra i due nacque una profonda amicizia tanto che il soldato se ne innamorò, ma una nuova guerra stava per scoppiare e non c’era il tempo per l’amore.
    Al giovane pianse il cuore nell’abbandonare quella tenera ragazza e sperava di poterla rincontrare una volta terminato il conflitto.
    La guerra si dilungò per molti anni che come accade trasforma per sempre l’animo di un uomo. Infatti il giovane Zhao Yun sembrava esser diventato un donnaiolo che non perdeva tempo a correre dietro alle belle fanciulle facendo leva sulla nobile arte della seduzione, ma nel suo cuore c’era posto solamente per quella dolce ragazza incontrata per caso.
    Di ritorno dalla guerra Zhao Yun tentò di trovarla, ma con sommo dispiacere scoprì che venne scelta come futura sposa del suo comandante.

    Chapter III – Morire per amore


    Accecato dall’amore Zhao Yun tentò in più modi di convincere la fanciulla a rinunciare al suo futuro sposo, ma ella ogni volta lo evitava cercando di sviare la questione, con le lacrime agl’occhi perché anch’ella provava lo stesso sentimento, facendo accadere l’inevitabile.
    Fu proprio il giorno delle nozze che Zhao Yun si presentò con la sua lancia in pugno. Egli non aveva mai chiesto nulla in cambio del suo fedele servizio. Ne fama, ne gloria. Niente aveva lasciato tutto al suo comandante. Solo una cosa aveva sperato di avere, la ragazza.
    Il combattimento fu inevitabile, ma sfortunatamente Zhao Yun ebbe la peggio.
    Prima di esalare l’ultimo respiro il ragazzo notò il volto piangente di colei che aveva amata più della sua stessa vita.

    Chapter IV – Risveglio


    L’oblio regnava nella mente del giovane Zhao Yun quando riaprì gli scuri occhi in un mondo che non aveva nulla a che vedere a quello dov’era morto. Tutto sembrava spoglio, privo di vita. Sembrava come se la vita stessa fuggiva da quel luogo così tetro e lugubre.
    Era vero. Zhao Yun era divenuto un anima perse e tormentata dell’inferno, regno indiscusso del sommo Hades.
    Improvvisamente imponenti guardie avvolte da strane armature purpuree tentarono d’imprigionare il giovane soldato-morto, ma questi si batteva con la stessa grinta di quand’era in vita. In cuor suo c’era un unico desiderio. Avrebbe dato qualsiasi cosa pur di poter ottenere una spiegazione dalla ragazza che lo aveva in un certo senso rifiutato.
    In quell’infernale battaglia accadde un fatto che nemmeno il giovane ragazzo poté comprendere. Egli si sentì investito di una forza inspiegabile come se qualcuno volesse dargli una seconda possibilità. Era vero all’interno del suo animo Zhao Yun sperimentò per la prima volta un potere nuovo. Un potere che non era dovuto alla scienza umana, ma da una forza che scoprirà poi esser chiamata cosmo.
    Forse Lord Hades sapeva di cos’era capace e non voleva di certo sprecare un valoroso combattente come Zhao Yun al quale venne subito chiesto di portare la sua figura al cospetto del suo nuovo signore e Padrone.
    I giorni passavano lenti e senza fine ed il ragazzo sviluppava un potere incredibile. Egli riusciva a soggiogare le anime dei morti al suo volere ed utilizzare in battaglia come meglio desiderava. Forse quel potere era già suo e non aveva mai compreso come risvegliarlo, o forse il suo nuovo signore gli aveva fatto un encomiabile dono per le sue incredibili qualità di combattente, ma a Zhao Yun questo non importava. Da buon soldato eseguiva gli ordini che gli erano imposti senza esitare un instante.

    Chapter V – Shinigami


    Sembrava come se il soldato dal lungo crine comprendesse a pieno quel nuovo potere, ma le sue arti non erano perfette come apparivano.
    Da quando Zhao Yun aveva risvegliato quel dominio oscuro egli si limitava solamente a sfruttare i morti come armi, ma non avevi mai ucciso nessuno di vivo. Non aveva ancora il permesso di recarsi nel mondo dei vivi, ma questo limite venne ben presto superato dato che Lord Hades gli concesse il privilegio di recarvisi e portare a termine il suo primo reale incarico. Quella missione era una sorta di test per vedere se Zhao Yun fosse in grado di utilizzare al meglio il suo potere. Il tutto consisteva nel uccidere un essere umano e renderlo suo schiavo per l’eternità o almeno finché la nuova vita del ragazzo non giungesse al termine. Il giovane guerriero trapassato non aveva un obiettivo preciso. Aveva libera scelta su chi trasformare nella sua marionetta eterna. La fanciulla che l’aveva rifiutato venne designata come preda visto che in un certo senso lo aveva tradito.
    Fu così che Zhao Yun si recò nel mondo reale con l’unico intendo di rendere la ragazza il suo burattino più interessante.
    La neve cadeva, in una fredda e solitaria notte di dicembre, copiosa al suolo incurante di ciò che da li a poco stava per accadere. Molti lo chiamerebbero omicidio, assassinio, ma non il fedele servo del sommo Hades. Egli lo chiamava risveglio. Infatti la ragazza sarebbe si morta, ma subito dopo riportata in vita per divenire l’ubbidiente serva.
    Stranamente per il ragazzo fu facile trovare le preda ignara della sua prossima dipartita.
    Ella se ne stava al caldo in casa sua a studiare tranquillamente sul suo morbido letto quando alla finestra di camera sua apparve una figura difficile da dimenticare. Senza troppe pretese il giovane entrò nella stanza di lei facendole gelare il sangue nelle vene. In tutti i modi la giovane tentò di spiegare il suo gesto, ma il terrore le mozzava più e più volte la sua flebile e piangente voce. Accadde tutto in pochi attimi. Infatti il giovane la uccise e riportandola in vita subito dopo, ovviamente nel suo notevole e giunonico corpo. Molti potrebbero pensare che quello fu un gesto egoistico, ma non Zhao Yun. Infatti lei sfortunatamente non fu sua in vita, ma lo divenne in morte.
    Da quel freddo giorno ella seguì il suo nuovo padrone, Shinigami-sama.

    Chapter VI – Una surplice per uno specter


    Ritornato nella sua casa, l’inferno, Zhao Yun e la sua nuova servitrice furono incaricati direttamente dal sommo Hades di recuperare la surplice della Stella del Cielo Oscuro. Solo così il ragazzo avrebbe acquisito il privilegi d’entrare a far parte delle legioni della divinità infernale.
    Il caso volle che l’armatura si trovasse in una remota regione del maledetto dominio il problema maggiore per il ragazzo era che non gli erano state fornite precise indicazioni del luogo ove dimorava la surplice.
    Dopo qualche giorno di ricerca il combattente percepì una sorta di invito che lo pregava di raggiungerlo all’interno di una lugubre caverna. La ragazza espresse chiaramente il suo disappunto, ma nulla poteva fermare il suo signore che non curante del pericolo s’addentrò nella grotta.
    Numerosi furono i pericoli che il guerriero e la fanciulla trapassata dovettero affrontare, ma alla fine Zhao Yun s’impossessò la surplice divenendo così uno specter, lo Specter-Necromante.

    Chapter VII – A new begin. Death Lives


    Una nuova vita aveva iniziato a vivere il trapassato servitore fatta di guerre e scontri e poi scendeva sul campo di battaglia e più voleva combattere. Ricercava assiduamente lo scontro per misurare le sue capacità e quelle della sua compagna d’arme e proprio per quel motivo intraprese una missione che lo cambiò radicalmente.
    Fu l’alba di un giorno non precisato che incontro una strana e bizzarra gitana che gli lesse il futuro con le carte, ma sfortunatamente per lui quella donna non era chi si spacciava di essere. Infatti senza che se ne potesse rendere conto lo attacco con un arcano potere portandogli via la sua “bambola”. Non gli ci volle molto per trovare la forza per reagire alle minacce della zingara sgualdrina, ma quella pareva troppo potente anche per loro.
    Fu proprio in quel momento che dopo aver girovagato, in solitudine, per una tetra grotta trovò un oggetto dalla forma tanto inquietante quanto semplice. Si trattava di una maschera dalle sembianze scheletriche la quale gli concesse un nuovo potere. Un potere che gli permise di sconfiggere la zingara, ma il prezzo da pagare fu tremendamente alto. Diao Chan era svanita nel nulla ed il suo potere da oscuro di dominatore dei morti era mutato in qualcosa di più offensivo. Infatti quel nuovo potere consisteva nel sfruttare a pieno le energie della Stella della Terra Comandante.
    Da quel momento Zhao Yun divenne Morte. Uno specter dalla forza e potenza fisica inimmaginabile.

    Chapter VIII – Una Nuova Era


    Che il mondo stesse cambiando lo avevano già predetto le profezie, ma non così in fretta.
    Fu come un fulmine a ciel sereno. L’apocalisse arrivò e con essa la distruzione di ogni cosa. Morte fu estasiato da quella forza tanto che ne voleva farne parte. Voleva egli stesso forgiare una nuova era, ma aveva bisogno di potere, un potere che non poteva nemmeno immaginare.
    Le guerre si susseguirono contro quelli che parevano essere gli Araldi dell’Apocalisse, ma Zhao Yun era convinto che quella non era la loro vera potenza.
    Fu come la manna quando Hades decise di voltare le spalle ai mortali trascinando tutti i suoi soldati a schierarsi a favore della Fine. Dal canto suo Morte ne era più che eccitato. In un certo senso era come se avesse trovato uno scopo per la quale valeva veramente la pena impegnarsi con ogni mezzo possibile.
    Era anche vero che lui un seme lo aveva pianto e lo stava curando a dovere per portare avanti il suo Vero piano. Morte doveva avere solo pazienza e per poter poi raccogliere i dolci e soavi frutti.

    N3ySokU

    Dati Fisici e Psicologici


    Aspetto Fisico:
    --First--
    Zhao Yun ha un fisico muscoloso ma asciutto, con i suoi 185 cm di altezza e i suoi 70 kg di peso ben distribuito in tutto il corpo. I lineamenti del viso sono fini, il naso è piccolo e ben proporzionato alla faccia. Profondi occhi scuri lasciano trasparire pochissime emozioni, e leggermente a mandorla, i capelli sono neri e lunghi raccolti in una cosa di cavallo per non esser d’intralcio agl’agili movimenti. Braccia sono forti e muscolose, ben allenate da costanti allenamenti. Dopo tutto essendo uno spirito combattivo, Zhao Yun non può permettersi di non mantenere il suo fisico in perfetta forma per un eventuale combattimento. Inoltre ha sviluppando anche tutti gli altri muscoli del corpo rendendolo una perfetta arma mortale. Le gambe forti e atletiche, sono lunghe e slanciate, che gli permettono di raggiungere una notevole velocità nella corsa e una grande agilità nei salti.
    --Now--
    Grosso modo nulla è cambiato nella sua corporatura fisica, o meglio, tutto. Infatti questo nuovo essere sembra fatto apposta per mietere e distruggere ogni cosa sul suo cammino. I lineamenti del volto sono celati da una maschera priva di ogni decorazione fatta in un materiale simile all’osso, ma resistente come l’acciaio. Da questa essa spiccano i profondi occhi che celano ogni sorta d’emozioni, ma appaiono quasi sempre duri ed incavolati con il resto del mondo. I lunghi capelli sono liberi al freddo vento della vita.
    Ogni muscolo corporeo è lasciato in bella mostra e la morta pelle non percepisce più il comune gelo della vita. Certo Zhao Yun è un essere trapassato, ma questo nuovo aspetto gli ha garantito una sopportazione alla fatica elevata maggiormente ciò non toglie che rimuovendo la maschera il suo aspetto non ritorni quello dello splendido dongiovanni che era un tempo.


    Abbigliamento: Di solito, sotto la sua surplice, il giovane Zhao Yun porta una particolare veste di seta che richiama i motivi cinesi dell’epoca feudale. Spalle, avambracci, petto, schiena, cosce sono protetti da una solida copertura in una lega ferrosa tale da non impedirgli ogni agile movimento. Sul capo è presente una sorta di diadema privo di particolari decorazioni. Al collo porta una lunga sciarpa azzurra che si muove molto al minimo soffio di vento e di movimento. Entrambe le mani sono coperte da dei guanti leggeri.
    Usufruendo del misterioso potere della maschera il ragazzo sfoggia un abbigliamento completamente diverso quando indossa la stessa. Infatti braccia e corpo sono ben visibili al resto del mondo, mentre la parte inferiore, dalla vita in giù, è rivestita da un largo pantalone scuro con delle sfumature di un blu anch’esso scuro. Mani ed avambracci sono protetti da una sorta di guanto dove sul dorso sono esposte delle ossa dello stesso materiale della maschera (da non tenere conto se viene trascritto già in gdr).

    Aspetto psicologico: Pochissime parole servono per indicare il carattere di Zhao Yun. Gli piace stare in compagnia delle altre persone circondandosi di splendide donzelle. Certo il suo nuovo aspetto è senza dubbio un problema, ma fortunatamente togliendosi la maschera ritorna ad essere il bel dongiovanni che era quand'era in vita. Ama la vita e il divertimento, ma quello che più lo eccita sono il combattimento e la distruzione. Sembra fatto apposta per la battaglia all’ultimo sangue, ma sa essere razionale nel momento del bisogno e pericolo. Zhao Yun, dalla vita, non ha nulla da perdere o da guadagnare, visto che è già morto. Oltre al suo lato impulsivo il ragazzo sfoggia discrete qualità di stratega e pensatore. Crudele e spietato in battaglia, non esita a gettarsi in uno scontro anche se si trova in netta inferiorità numerica.


    Edited by Kurosaki Ichigo88 - 6/9/2016, 00:56
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    9,022

    Status
    Waiting!

    Zhao Yun ~ Death

    N3ySokU

    Parametri


    Rank: 49
    AttributiForza fisica= 76,44
    Costituzione= 70,07
    Velocità= 59,29
    Mente= 88,20
    Animo= 88,20
    Prana= 274,40
    Salute= 53782,40

    Memorandum: Link

    Bonus


    • Razza: Possono assumere una forma demoniaca che va descritta in scheda con 2 caratteristiche antropologiche al massimo per attacco o difesa (es: avere la pelle dura come la roccia e denti così affilati da poter utilizzare per ferire il nemico) e hanno la possibilità di poter interagire con il mondo spirituale anche senza abilità specifica (senza abilità però non potranno usare gli spiriti per creare tecniche).
    • Status: Si acquisisce gratis la tecnica “Life Eat” e può andare nell’oltretomba quando vuole, tranne che durante i combattimenti.
    • Warmonger B liv.2: costo del mantenimento ridotto del 25%


    Malus


    • Razza: Non possono utilizzare il Teletrasporto, né armi demoniache.
    • Status: Debolezza del 30% verso l’elemento Sacro.


    Forma Demoniaca


    Trattandosi di un oni, ovvero un demone, Morte è in grado di assumere temporaneamente una forma demoniaca tala da poter incutere ancora più terrore nell'avversario. Tramite un ingente accumulo di prana il corpo di Morte subirà una netta mutazione. Per prima cosa il suo volume corporeo aumenta di grandezza facendolo diventare alto un due metri e mezzo. Poi verrà avvolto da un abito che richiama proprio il suo “lavoro” da Cupo Mietitore tanto che il capo è completamente avvolto da un cappuccio, ove le ombre celeranno completamente il volto, e sulla schiena compariranno delle ali scheletriche. La tunica che lo avvolge raggiunge i piedi, coprendoli, tanto da farlo sembrare fluttuare nell’etere e sulle spalle compariranno degli spallaci giganteschi. Le braccia e le mani appariranno anch'esse scheletriche proprio come le ali.


    Equipaggiamento


    Protezione: Stella della Terra Comandante [Classe C]
    Assurda. E’ questo il termine per definire l’armatura del guerriero. Essa ricorda un Atavaka, un demone della mitologia buddista responsabile dell’uccisione di innumerevoli innocenti.
    La surplice si presenta con una forma piuttosto insolita. Il corpo è completamente ricoperto dal maligno metallo tanto da non lasciare alcuno spazio nudo del possessore. Braccia e gambe anch’essi sono avvolti completamente garantendo però una discreta mobilità nei movimenti. Anche il capo è protetto da un elmo tanto da risultare di vitale importanza negli scontri più cruenti.
    La stranezza di quest’armatura sta nel fatto che sulla schiena sono presenti oltre quattordici arti superiori umani, che andranno ad aggiungersi alle normali braccia, tali da rendere la stessa bizzarra, ma in chiara sintonia con l’incarnazione del demone Atavaka. [X]

    Potere liv. C: Sarà pur strana l’armatura della Stella della Terra Comandante, ma in essa è racchiuso un potere ancora più strano. Infatti grazie ad un minimo consumo di prana il possessore è in grado di poter muovere con la forza del pensiero tutte le quattordici braccia proprio come se fossero parti integranti del suo stesso corpo. Questo si traduce col fatto che è possibile cogliere di sorpresa un eventuale avversario con colpendolo con tanti pugni quanti le braccia oppure una mobilità maggiore nel caso in cui si dovesse scalare una parete. In pratica l’unico limite dell’utilizzo di questi arti sta nella fantasia del possessore della surplice dell’ Atavaka oltre al fatto che per poter “funzionare” le braccia dovranno essere rigorosamente attaccate all’armatura. Ovviamente se tali arti mancanti saranno ricongiunti alla corazza essi torneranno attivi come se nella fosse, sempre se non venissero distrutti prima della ricongiunzione.

    Arma: //


    Abilità


    Warmonger ~ Ramo B ~ [Liv. 2]


    Weapon of Death
    Assai numerose sono le armi che il guerriero ha la facoltà di richiamare con l’ausilio del suo maligno prana dando vita a veri e propri oggetti atti a lenire le carni avversarie. In pratica impastando una discreta quantità d’energia magica lo l’utilizzatore è un grado di maneggiare con assoluta destrezza ogni sua arma. E’ da precisare che non è in grado di evocarne più di una contemporaneamente, ma solamente una, o per un artefatto una copia esatta dello stesso, per tipo dando vita a vere e letali combinazioni alternandole con rapidità sorprendente. L’equipaggiamento del combattente sarà regolato dal suo livello che possiede per questa abilità; ovvero potrà godere di 4 armi.

    Evokedmaster ~ Ramo A ~ [Liv. 2]


    Soul of Death
    Anima. Parola così soave quanto temibile. Cosa succede quando un corpo mortale lascia il mondo terreno? Diventa un’anima errante o non. E’ qui che entra in gioco l’evocatore di anime. Infatti grazie ai suoi arcani studi in materia è possibile imbrigliare queste “creature” per asservirle al proprio volere. Infatti grazie ad essa l’utilizzatore è in grado di richiamare gli spiriti per dar vita a particolari e straordinarie offese e difese.
    E’ da precisare che le evocazioni avranno un solo ed unico potere (differente dall’evocatore) e che si potranno richiamare 2 anime contemporaneamente con rank pari al 30% del rank dell’evocatore.

    Poteri Specializzazioni


    • Warmonger B liv.1: massimo 4 diverse armi evocabili in scheda
    • Evokedmaster liv.1: Evocazione di 1 sola creatura a volta con rank del 40% in meno rispetto l’evocatore
    (minimo rank 1)
    • Evokedmaster liv.2: Evocazione di 2 creature contemporaneamente ma esse avranno ciascuna il 30% del rank dell’evocatore


    Mestiere


    //

    Abilità Gratuite


    //

    Tecniche


    [O] = offensiva
    [D] = difensiva
    [S] = supporto


    Death Scythes [O]
    Tecnica principale nel bagaglio tecnico del guerriero. Infatti permette all'utilizzatore di evocare due falci dalle “ridotte” dimensioni. Tali armi hanno un’impugnatura di circa 60 cm e la lama, affilata da entrambe le parti, è lunga 140 cm e nella parte più ampia larga 30 cm. Essendo due armi abbastanza versatili il combattente punterà a sferrare rapidi e precisi fendenti, da un minimo di 2 ad un massimo di 5 per volta, mirando prevalentemente a zone esposte del corpo avversario. Particolare degno di nota è che le Death Scythes di solito vengono brandite al contrario. Una variante a questa tecnica è quella di materializzare una sola falce dalle dimensioni standard, ovvero con l'impugnatura lunga quanto l'utilizzatore, e la lama bella grande. [X]
    [Livello: Medio]

    Chain’s Wrath [O]
    Altra arma abbastanza versatile nell’equipaggiamento del combattente. In poche parole si tratta di una catena, sempre evocata tramite il maligno prana, la cui lunghezza è all'incirca di 4metri, tale arma sarà avvolta attorno al suo braccio destro la cui estremità e adornata con una piccola lancia tale da rendere l’oggetto letale sulla lunga distanza. Infatti l’utilizzatore sfrutterà il raggio suo d’azione per tentare di colpire ed immobilizzare l’avversario.
    [Livello: Medio]

    Soul Eater [O]
    Di gran lunga devastante questo particolare guanto d’arme tanto che può essere nelle mani di una furia scatenata come il guerriero. Infatti quest’arma sarà abbastanza pesante anche per l’utilizzatore stesso, circa 500 kg, ma grazie al suo peso avrà la facoltà di generare dei devastanti colpi diretti ad infliggere un elevato danno alla malcapitata vittima. Sostanzialmente il tipo di danno sarà fisico. Tale guanto sembra fatti di solida e resistente pietra avvolto da una strana colorazione incandescente simile alla lava stessa e ad ogni colpo sembra che nell'etere appaiono delle enormi fauci pronte a divorare qualsiasi cosa. [X]
    [Livello: Alto]

    Hammer of Destruction [O]
    Arma estremamente pesante, circa una tonnellata, ed assai complessa da utilizzare se non si ha la certezza di una schiacciante vittoria. Infatti questo abominevole martello ha il manico lungo circa 200 cm e sulla parte finale è presente un grossa punta. Per quanto riguarda la parte della mazza stessa è larga quasi quanto un macigno dal diametro di circa 1 metro e dallo spessore di di 65 centimetri. Come già precisato questa sproposita arma viene utilizzata dal trapassato per infliggere un sicuro e destante danno alla sfortunata vittima. Certo è un oggetto immenso e difficile da gestire, ma l’utilizzatore è in grado di sfruttare al meglio le sue potenzialità in ogni sorta di situazione. [X]
    [Livello: Alto]

    Resistance Cursed [D]
    Incanalando una considerevole quantità di prana all’interno del suo corpo, l’utilizzatore è in grado di rivestire il suo corpo con una patina semi-invisibile di maligna energia capace di neutralizzare qualsiasi attacco, di livello inferiore o uguale, di natura fisica rivolto all’utilizzatore. Ovviamente bisognerà tener conto del divario di rank tra i due contendenti.
    [Livello: Variabile]

    Death Wings [D]
    Trattandosi di un oni l’utilizzatore è in grado di assumere parzialmente la sua forma demoniaca materializzando delle ali scheletriche sulla schiena. Tali ali avranno una funzione pressoché difensiva atta a cercare di proteggere il guerriero da offese di natura magica avvolgendolo in una sorta di bozzolo.
    [Livello: Medio]

    Majou Gari [O]
    Tecnica di gran lunga la più versatile nel bagaglio tecnico del giovane. Essa è un mix perfetto di potenza e rapidità. Concentrandosi su un unico attacco, l’utilizzatore è in grado di generare un fendente fatto di puro cosmo, che percorrerà un’immaginaria linea retta, in grado di raggiungere l’avversario anche a lunga distanza. La potenza di quest’attacco perderà efficacia alla fine del suo percorso. Per utilizzare questa tecnica l'utilizzatore potrà sfruttare una qualsiasi arma messa a disposizione dal suo bagaglio tecnico. Ad un libello basso il raggio d'azione della tecnica sarà di 5 metri, a livello medio di 10 ed a livello alto di 15 metri. Oltre a queste misure il fendente inizierà a perder d'efficacia fino a svanire come se nulla fosse
    [Livello: Variabile]

    Reaper Storm [O]
    Sacrificando una discreta quantità di maligno prana l’utilizzatore è in grado di richiamare due anime dei defunti, da lui uccisi, facendole scendere in campo al suo servizio. Le anime si materializzeranno sul campo di battaglia sottoforma di spiriti fluttuanti, dalla forma di pericolosissimi corvi, con l’unico scopo di intercettare l’ignara vittima per morderla in qualsiasi punto del corpo per poi iniziare a drenare o sottrarre la sua energia vitale. Questo comporterà, se la vittima ne subisce l’effetto, una debilitazione fisica.
    [Livello: Alto]

    Exhume [D]
    Se si può definire con una parola questa tecnica si potrebbe dire che è versatile. Infatti grazie all’evocazione di un’anima dannata l’utilizzatore è in grado di proteggersi da attacchi di natura magica. In particolare l’anima evocata inizierà a vorticare intorno al corpo dell’evocatore per cercare di difenderlo. Maggiore è il prana in essa infuso e maggiore sarà la protezione che essa possiede. In pratica ad un livello basso l'anima dannata protegerrà l'evocatore cercando d'intercettare ogni colpo di livello basso, a livello medio l'anima inizierà ad accellerare il suo moto; mentre a livello alto lo spirito evocato cercherà d'intercettare qualsiasi colpo di livello alto cercando di attutirlo o annullarlo.
    [Livello: Variabile]

    Soul of Fire [O] e [D]
    Questa tecnica è molto simile alla Exhume, ma di uguale ha solo che con essa viene evocata un’anima la quale prenderà ad ardere immediatamente. Infatti questa tecnica produce 2 particolari effetti. Il primo, di natura difensiva, sarà quello di difendere l’utilizzatore da attacchi di natura elementale; mentre il secondo sarà quello di provocare danni da ustione all’avversario che entrerà in contatto con essa.
    [Livello: Alto]

    Harvest [O]
    Tecnica attivabile solamente dopo che le armi vengono richiamate in campo (quindi quando si stanno mantenendo nel secondo turno). In pratica con questa tecnica, utilizzata esclusivamente con le Death Scythes, l’utilizzatore si scaglierà contro l’avversario per cercare di fenderlo una decina di volte in qualsiasi punto ove il guerriero lo ritenesse debole. I danni che le falci produrranno, se riescono ad entrare in contatto con la vittima, saranno quelli di profonde lacerazioni ed eventualmente anche amputazioni.
    [Livello: Alto]

    Taken Deadly [S]
    Trattasi di una tecnica di gran lunga molto semplice nella sua complessità. Infatti l’utilizzatore è in grado di materializzare, dopo aver accumulato una discreta quantità di prana, due braccia scheletriche che inizieranno a fluttuare sopra la sua testa. Tali arti serviranno all’utilizzatore in maniera analoga alle sue braccia originali così facendo da garantirgli una mobilità in più in qualsiasi situazione.
    [Livello: Medio]

    Blow of the End [O]
    Tecnica attivabile solamente in contemporanea alla Taken Deadly. Infatti con questa tecnica l’utilizzatore richiamerà le bracca magiche ed in una mano vi sarà un'enorme falce composta interamente da prana. Cercando di catturare l'avversario con la mano libera il guerriero muoverà un fendente, dall'alto verso il basso, contro la vittima cercando di trapassargli le carni procurandole atroci sofferenze. Una volta terminato ciò braccia e falce svaniranno in una densa nube maligna.
    [Livello: Alto]

    Reaper Form [O]
    Tecnica di gran lunga la più potente e la più devastante nel bagaglio tecnico del guerriero. Richiamando la sua forma demoniaca l’utilizzatore brandirà una mastodontica falce grande quanto lui dalla lama lunga due metri. Con tale arma l’utilizzatore si scaglierà contro l’avversario per cercare di lacerargli il corpo con un singolo fendente ben assestato. Tale colpo, oltre al danno, potrà portare alla morte istantanea (vedi regolamento del forum in base alla Morte dei pg). [X]
    [Livello: Critico]

    Tecniche Gratuite


    Life Eat [O]
    Requisiti: essere Shikabane
    Limitazioni: Dura massimo 3 post
    Tecnica abbastanza semplice nella sua complessità. Lo Shikabane cercherà di bloccare la vittima nei modi di più disparati, anche se di solito lo farà bloccandola letteralmente abbracciandola da dietro, per poi assorbirne l’energia, azzannandolo di solito, per saziare la propria “fame di vita”. L’utilizzatore della tecnica non trarrà nessun effettivo benefico reale, mentre la sventurata vittima perderà il 10% di Salute per ogni post in cui subisce.
    [Livello: Medio]
    Glk6dz1


    CITAZIONE
    Questa scheda è proprietà di Kurosaki Ichigo88 in ogni sua parte, dalle tecniche a ogni cosa ivi scritta. Ne è dunque vietata la copia anche parziale, se non dietro espressa concessione del proprietario, in poche parole solo dopo averlo chiesto a me.


    Edited by Kurosaki Ichigo88 - 5/2/2017, 15:04
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    9,022

    Status
    Waiting!

    Cronologia
    Cronologia Eventi GdR:

    OK: concluso ???: in corso x: sospeso

    - Death & Life - OK - (+0 Rank)
    - Hell is my Life - OK - (+0 Rank)
    - The Price of Life - OK - (+0 Rank)
    - Il Santo contro il Dannato - OK - (+0 Rank)
    - Fear of the Dark - OK - (+0 Rank)
    - This is War - OK - (+0 Rank)
    - Shadow adn Fire - OK - (+0 Rank)
    - The Shiny Armour Of The Hell's Dark Knight - ??? - (+0 Rank)
    - Uniti contro l'Esistenza - OK - (+4 Rank)
    - L'Inferno sulla terra - ??? - (+0 Rank)
    ENkrI2J


    Edited by Kurosaki Ichigo88 - 30/3/2017, 11:52
     
    .
  4. Kaori Nakamura
     
    .

    User deleted


    Scheda approvata


    CITAZIONE
    Modificato da Kurosaki Ichigo88 - 5/2/2017, 15:04


    Edited by Kaori Nakamura - 5/2/2017, 16:31
     
    .
3 replies since 3/9/2016, 15:56   233 views
  Share  
.
Top
Top