Tecniche
[O] = offensiva
[D] = difensiva
[S] = supportoGetsuga Tenshou [O]Tecnica abbastanza semplice nel suo utilizzo, ma estremamente complessa in realtà. Infatti l’oscuro utilizzatore incanala una parte del suo nero prana nel braccio, ove sono situate le sue lame principali (Zangetsu, il destro, e Tensa, il sinistro), o nelle armi da lui generate in precedenza in maniera tale da produrre un fendente simile ad una mezzaluna di una nera colorazione contornati da un alone rosso sangue in grado di tagliare qualsiasi superficie, materiale o spirituale, vista l’enorme potenza distruttiva.
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Livello: Alto]
Shinra Tensei [O]Tecnica basata sull’attivazione dei poteri legati al Camminatore del Vuoto. In pratica essa è fondata sul controllo dell’energia gravitazionale della materia in grado di respingere qualsiasi cosa abbia una consistenza fisica creando una sorta di campo respingente attorno all’utilizzatore. Concentrando una grande quantità di oscuro prana all’interno del proprio corpo verrà a crearsi una sorta di vuoto tale da spazzare via ogni cosa sul piano materiale.
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Livello: Medio]
Bansho Tenin [O]Altra tecnica basata sull’attivazione dei poteri legati al Camminatore del Vuoto. In sostanza il suo principio è di gran lunga simile a quello della Shinra Tensei, ma invece di respingere la materia crea un campo gravitazionale attrattivo tale da attirare ogni oggetto materiale verso l’utilizzatore.
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Livello: Medio]
Dark Armor [D]Tecnica che offre la possibilità di rivestirsi di un’armatura semi-invisibile, visto che attorno al corpo si noterà un sottile strato di nero prana e tenebre, capace di neutralizzare qualsiasi attacco, infertole da un livello inferiore o uguale, rivolto all’utilizzatore. In sostanza si tradurrà con la capacità di respingere colpi di natura fisica ponendo il proprio corpo in direzione di questi. Di conseguenza l’attacco dell’avversario impatterà contro il corpo dell’utilizzatore danneggialo in base al livello della suddetta tecnica.
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Livello: Variabile]
Shadow tentacle [O]Punta di diamante negli oscuri attacchi del cavaliere. Tale tecnica sfrutta le ombre presenti nell’ambiente per generare un numero variabile di tentacoli fatti interamente di semioscurità che tenteranno di catturare il nemico e, se riusciranno nel loro intento, immobilizzarlo e soffocarlo.
Tali propaggini possono distendersi per circa tre metri nella luce per raggiungere il proprio bersaglio. Oltre questa distanza, arrivando grosso modo a cinque metri, tendono a perdere consistenza se l'utilizzatore non riutilizza la stessa tecnica subito dopo. Per quanto riguarda il numero di tentacoli è variabile a seconda del volere dell’utilizzatore, ma è da tener conto che se le propaggini saranno molte la loro efficacia sarà scarsa. Inoltre con un livello di potenza basso si potrà generare al massimo una decina di queste propaggini, mentre aumentandolo il loro numero aumenta di dieci unità fino ad un massimo di trenta.
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Livello: Variabile]
Shield Shadow [D]Sfruttando e fondendo i poteri delle varie ombre presenti intorno a se l’Oscuro concentra il suo prana e le ombre "accumulate" nella sua stessa sagoma proiettata sul terreno, la quale inizierà a girargli attorno formando una difesa a 360°. Tale protezione gli consentirà comunque di muoversi liberamente e tenterà di proteggerlo da attacchi di natura magica.
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Livello: Variabile]
Gran Rey Cero [O]Immagazzinando un’enorme quantità di nero prana e di tenebre, come effetto scenico per rendere la tecnica ancora più maligna, in un punto qualsiasi del proprio corpo, l’utilizzatore è in grado di generare una sfera di dimensioni spropositate che disintegra tutto ciò che si troverà sul piano materiale corrodendolo grazie all'ausilio dell'antimateria. Tale tecnica avrà un percorso su un’ipotetica linea retta. La sfera verrà "sparata" al massimo della velocità consentita dall'utilizzatore in maniera tale da tentare di cogliere impreparato un eventuale oppositore.
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Livello: Alto]
Oblivion [O]Tecnica che richiede un’elevata padronanza del proprio cosmo. Tramite l'utilizzo della propria energia l’utilizzatore è in grado di rendere tutto il territorio nero, oscurandolo nella sua interezza. Terminato ciò in tale oscurità si verranno a formare una serie infinita di affilate lame che tenteranno di trapassare le carni della sfortunata vittima. Queste lame sono ciò che deriva dall'unione dell'oscuro prana dell'utilizzatore e dell'elemento tenebra. La tecnica richiede un grosso dispendio di prana ma la sua potenza non ha eguali.
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Livello: Critico]
Soul Bat [O]Immagazzinando una discreta quantità di nero prana e di scure tenebre nel palmo di una mano, l’utilizzatore è in grado di generare una serie innumerevole di globi magici che assumeranno la forma di pipistrelli che tenteranno di mordere ed attaccare ogni cosa sul nel loro raggio d’azione. Con un livello di potenza basso si potrà generare al massimo una decina di questi globi/pipistrelli, mentre aumentandolo il loro numero aumenta di dieci unità. Per quanto riguarda la dimensione di queste emanazioni cosmiche si aggira intorno a 10 cm di diametro. Entrando in contatto con l’ipotetica vittima queste malefiche creature potranno detonare producendo ulteriori sofferenze.
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Livello: Variabile]
Getsuga Tenshou Finale: Mugetsu [O]Tecnica di gran lunga la più potente e la più devastante nel bagaglio tecnico dell’oscuro guerriero. Tramite un ingente accumulo di prana l’utilizzatore subirà una netta mutazione nel fisico. I capelli diverranno lunghi ed assumeranno una colorazione nera. Il corpo verrà avvolto da delle bende nere, che andranno a coprire anche la bocca, e da oscure lingue di prana. Terminata tale trasformazione l’utilizzatore richiamerà le energie negative del prana in una sorta di lama, originata in una delle due mani, per poi scagliare un fendente in direzione dell'avversario. Tale attacco seguirà una linea retta ed ogni cosa che entrerà in contatto con esso verrà letteralmente tagliata in due. Esaurito il tempo limite, di massimo 2 post, il guerriero ne uscirà stremato e totalmente sfiancato.
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Livello: Alto]
Gravity Weapons [S]Tecnica di gran lunga molto banale. Sfruttando le conoscenze legate alle energie gravitazioni, ovvero alle conoscenze sulla gravità, l’utilizzatore è in grado di muovere le proprie armi, generate in precedenza, come se le guidasse con la forza del pensiero. Tale tecnica non servirà altro a richiamare i propri artefatti e/o a muoverli nell'ambiente circostante senza farli interagire con eventuali avversari.
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Livello: Basso]
Unlimited Blade Works [O]Una delle tecniche più temibili e devastanti del guerriero. Preludio dell’offesa è data dalla notevole concentrazione che l’Oscuro impiega per dar forma alle tenebre creando svariate copie di armi, che l'utilizzatore ha visto in tutta la sua vita, spargendole tutte sul campo di battaglia piantate nel terreno. Tali artefatti saranno privi di consistenza tanto da risultare intangibili a chi volesse tentare d'impugnarle. Solo l'Oscuro, infondendo ulteriore prana di volta in volta in ognuna di esse, sarà in grado di renderle utilizzabili in combattimento. Difficile contarne il numero visto che ogni arma è generata più e più volte dando così all’apparenza che la loro quantità sia rasente all’infinito.
Una volta prodotte tutte queste lame l’utilizzatore si scaglierà con esse contro la malcapitata vittima cercando d’ingaggiare con essa un violento scontro, con una o due armi alla volta. E' da precisare che ogni arma utilizzata avrà un livello basso di potenza.
Tale tecnica avrà la durata di 4 turni, nei quali non si potrà utilizzare alcun’altra tecnica (eccezion fatta per la
“Gravity Weapons” se necessario), ed esaurito il tempo limite il guerriero ne uscirà visibilmente stremato e totalmente affaticato.
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Livello: Critico]
Trace On [O]Impastando una quantità di prana, mischiato alle scure tenebre, l'utilizzatore è in grado di poter generare quasi dal nulla qualsiasi tipologia di arma offensiva che egli ritiene opportuno sfruttare in combattimento. Si può dire che grazie a questa tecnica l'arsenale dell'uomo è praticamente illimitato. Dopo tutto all'utilizzatore basta vedere anche solo una volta una qualsiasi arma per saperla riprodurre nel minimo dettaglio. Certo più grande e complesso è l'artefatto e maggiore sarà il dispendio di prana. E' da precisare che con questa tecnica non si potranno "copiare" i poteri unici delle armi, ma solamente la struttura e la forma.
In pratica ad un livello basso della tecnica sarà possibile copiare armi di lunghezza inferiore a 60 cm (pugnali, daghe, pistole, ...), a livello medio armi di lunghezza inferiore a 150 cm (spade, fucili, mazze, ...). Infine con livello alto sarà possibile copiare armi di lunghezza inferiore 220 cm (lance, bastoni, aste, ...).
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Livello: Variabile]
Phoebus Catastrophe [O]Data la capacità di richiamare armi l’utilizzatore è in grado di evocare un arco lungo composito, con delle decorazioni utili a delineare la finestra (sezione ove viene posizionata la freccia), tale per cui sarà possibile portare offese anche sulla lunga distanza. Tale arma avrà una lunghezza di un paio di metri incurvata da una robusta corda atta a dargli la forma più consona. L’utilizzo è molto semplice infatti l’utilizzatore non dovrà far altro che tendere la corda per poi scagliare la freccia con estrema precisione ed accuratezza. Il dardo sarà composto da tenebre condensate tra loro tali da renderlo affilato ed estremamente appuntito.
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Livello: Basso]
Rho Aias [D]Altra arma abbastanza versatile nell’equipaggiamento dell’evocatore. In poche parole si tratta di uno scudo, sempre evocato tramite il nero prana dell’utilizzatore dalle forme di vari strati di petali di un fiore antico, il cui diametro copre completamente il corpo dell’utilizzatore da offese di natura elementali. E’ da precisare che lo scudo verrà posto tra l’eventuale offesa ed il bersaglio di quest’ultima protendendo un arto in avanti. Tale arma difensiva non proteggerà completamente il suo evocatore, ma solamente in maniera frontale.
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Livello: Medio]
Arondight [O]Arma sottile e leggera tanto da essere alla volte sottovalutata dalla maggior parte degli avversari. Trattasi di una lancia dentellata composta da rinforzate tenebre legate insieme per rendere l’artefatto talmente resistente da sembrar costituita dal materiale più duro della Terra. Con tale arma, dalla lunghezza completa di 180 cm, il guerriero è in grado di sferrare possenti affondi tali da lacerare le carni della malcapitata vittima nel caso in cui essa venisse colpita. In tali ferite verranno rilasciate delle schegge dell’arma stessa in maniera da provocar ancor più dolore.
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Livello: Medio]
Doomhammer [O]Arma molto pesante rispetto alle altre in possesso del Warmonger. Trattasi di un martello da guerra con un manico lungo circa 30 cm e sulla parte finale è presente un pomo abbastanza robusto. Per quanto riguarda la parte della mazza è larga quanto una piccola incudine, squadrata su ogni lato ove sono presenti delle incisioni arcane che non significano nulla di particolare. Con tale artefatto l’utilizzatore cerca di portare attacchi atti a frantumare ciò che si trova davanti e non a fendere come il resto delle armi in suo possesso.
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Livello: Medio]
Eagles [O]Quest’arma evocata è alquanto particolare tanto da risultare strana allo stesso evocatore. Sostanzialmente si tratta di una coppia di shuriken a tre lame che rivestono completamente le mani dell’utilizzatore. Molto utili come armi da lancio per le loro affilate e piccole lame, grosso modo di 20 cm, ma possono anche essere utilizzati nel classico uso in mischia.
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Livello: Basso]
Gorehowl [O]Arma di gran lunga la più grezza rispetto alle altre. Dopo tutto tale oggetto è composto in maniera abbastanza grezza. Trattasi di una “normale” ascia da guerra che il Warmonger sfrutta in mischia. La lama di quest’arma è affilata come un rasoio, dal manico semplice e abbastanza lungo da poter essere impugnata comodamente con due mani. L’effetto è semplice visto che l’utilizzatore si limitirerà a brandirla cercando di ferire qualsiasi cosa intorno alla sua figura.
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Livello: Basso]
Avenger's Edge [O]Trattasi di un tirapugni molto semplice e privo di decorazioni posto in una mano a scelta di volta in volta. La sua particolarità, visto che ricopre anche il dorso della mano sta nel fatto che in quel punto è presente una lama a forma di un falcetto tale da rendere quest’arma capace di lenire la materia oltre al classico danno da impatto.
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Livello: Basso]
Chokutou Reiki [O]Di normale fattura questa katana è affilata e tagliente come un rasoio. Lunga all’incirca 140 cm, elsa compresa, essa è estremamente letale nelle mani del ragazzo. A prima vista sembra una normale katana, ma l’apparenza inganna perché nella lama vi sono delle strane venature violacee che la percorrono interamente fino al kissaki (punta). La guardia non rappresenta sigilli o decorazioni artistiche. Il fodero, detto saya, è nero come la pece mentre il tessuto di rivestimento dell'impugnatura presenta una colorazione dorata.
Tale arma viene evocata come le altre attraverso l’utilizzo del prana dell’evocatore ed essa viene utilizzata per portare offese rapide e precise proprio partendo dalla saya. Infatti grazie a quest’oggetto l’utilizzatore ha la possibilità di fendere tutto ciò che si trova sul piano materiale.
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Livello: Basso]
Essence of Oni [S]Rilasciando una discreta quantità di cosmo il Kurosaki è in grado di manifestare parzialmente le caratteristiche demoniache del suo demone interiore. Questo si tradurrà con la comparsa di un corno sopra alla tempia sinistra e sullo stesso lato del volto compariranno delle strisce tribali lungo tutto li volto e sul resto del corpo.
Tale capacità consente all’utilizzatore di avere una capacità di reazione agli stimoli esterni nettamente superiore al normale tanto da renderlo una perfetta macchina da guerra. In sostanza tale tecnica dona al Kurosaki un aumento del 50% del parametro della Velocità.
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Livello: Alto]
Sword Hit [O]Tecnica che ricorda molto la Gravity Weapons, ma dagli effetti completamente diversi. Infatti con essa l’utilizzatore è in grado di plasmare una spada sfruttando le tenebre presenti nell’ambiente circostante per poi spararla, sfruttando le conoscenze gravitazionali, contro l’avversario facendogli compiere un’ipotetica linea retta. Se tale lama toccasse/graffiasse l’ignara vittima quest’ultima verrebbe intaccata dall’antimateria provocandole così un lieve invecchiamento della la zona colpita.
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Livello: Basso]
Blade Protection [D]Anche tale tecnica ricorda molto la Gravity Weapons, ma anche questa ha gli effetti completamente diversi. Plasmando le tenebre facendole diventare un paio di lame estremamente affilate l’utilizzatore le farà vorticare intorno a se, grazie all’utilizzo delle energie gravitazionali, in direzione di colpi rivolti alla sua persona. L’effetto prodotto starà nel fatto che la tecnica protegga da attacchi di natura fisica.
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Livello: Medio]
Quiet of the Moon [O]Tecnica studiata a regola d’arte del guerriero. In essa è racchiusa tutta la sua maestria nell’uso delle spade. Infatti grazie ad essa l’utilizzatore è in grado di portare un fendete ben calibrato e curato in ogni minimo movimento. Preludio di tale offesa è il fatto che una spada verrà portata al fianco opposto ove l’arma è impugnata. Attendendo l’ultimo istante possibile, e solamente dopo aver sgombrato la mente da cupi pensieri, l’utilizzatore muoverà un fendente in direzione dell’avversario con il chiaro intento di frapporre la spada tra la sua persona ed il nemico. Tali movimenti erano calcolati sul fatto che se la lama avesse raggiunto l’obiettivo si sarebbe insinuata attraverso le parti scoperte dell’eventuale protezione nemica con il chiaro intento di raggiungere punti vitali e lacerarli con un taglio netto e preciso.
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Livello: Basso]
Up and Down [O]Probabilmente dal nome si comprende già un po’ l’effetto di questa tecnica. Infatti l’utilizzatore muoverà una spada sopra la testa e l’altra dalla parte opposta. Solo dopo aver portato le armi in tale posizione il guerriero le muoverà rapidamente cercando di chiuderle come una forbice cercando di procurare all’ignara vittima due profondi tagli paralleli. Uno dall’alto verso il basso, mentre l’altro il contrario. E’ da precisare che tale tecnica potrà essere eseguita solamente se l’utilizzatore impugnerà entrambe le sue spade.
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Livello: Basso]
Blade of Darkness [O]Imbrigliando le oscure energie del prana nei bracciali della sua armatura l’utilizzatore è in grado di manifestare due lame di fosche e maligne tenebre della lunghezza di 30 centimetri proprio sopra le mani. Tali lame saranno affilate come rasoi e il loro unico scopo sarà quello di fendere, tagliare e lacerare la materia organica del creato. Tale tecnica non vincola l’utilizzatore a generare sempre due lame contemporaneamente, ma anche solamente una sola.
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Livello: Basso]
Sin of the Void [O]Ingannare le leggi della fisica è un’arte a dir poco impossibile. La conoscenza è alla base di quest’arte e solo i Camminatori del Vuoto l’hanno padroneggiata da renderla a dir poco devastante.
Grazie a questa tecnica l’utilizzatore produrrà una piccola sfera nel palmo della sua mano per inglobare in essa l’energia gravitazionale ed una buona parte di oscuro prana. Una volta raggiunta la soglia minima per la detonazione il guerriero libererà tutta la sua potenza distruttiva portando la sfera a terra per poi espanderla nell’etere circostante. Da essa si produrrà un’esplosione ad area, dal diametro massimo di 30 metri, che cercherà d’investire ogni cosa che si trova sul suo cammino. L’effetto sarà quello di ritrovarsi all’interno di una zona ove le leggi della fisica vengono completamente stravolte. L’utilizzatore sarà in grado di modificare radicalmente la gravità invertendola a suo piacimento. Una nota di non poco conto sarà quella che l’area ove è avvenuta la detonazione sarà impregnata persino dell’energia del demone stesso. Infatti all’interno di essa la materia organica, molto lentamente, inizierà a decomporsi privata del prana che la componeva un tempo. La decomposizione si manifesta sulla sostanza biologica come una patina nera che inizia ad intaccarla accelerandone invecchiamento a tal punto da sgretolarla a tutti gli effetti. Tale tecnica avrà un utilizzo singolo tale da non poter essere usata consecutivamente più di una volta.
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Livello: Critico]
Trance [O]Con questa tecnica il guerriero aumenta del 40% la forza, la velocità e l’animo allo scopo di sferrare attacchi più potenti del normale. Successivamente sferra un’offensiva, utilizzando una delle tecniche in scheda tra quelle di livello basso/medio, impiegando una o entrambe le sue armi al fine di ferire gravemente l’avversario.
Può essere utilizzato anche il potere delle armi.
Pagando un mantenimento del 10% si può tenere fino a 2 post gli attributi sopraccitati aumentati del 40% per sferrare un’altra delle tecniche in scheda.
Note: Tale tecnica è da considerare sia come tecnica di Supporto che tecnica di Attacco e quindi durante l’uso essa impegnerà entrambi i slot. Il consumo per la tecnica presa in scheda non dovrà essere considerato in quanto sarà inglobato a quello di Trance.
L’impiego di tale tecnica va considerato in relazione al regolamento relativo alla morte dei personaggi.
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Livello: Critico]
Esplosione Gravitazionale [O]Generazione di 5 poli gravitazionali contemporaneamente atti a respingere ogni corpo nel loro raggio d'azione generando un effetto simile a una grande esplosione ad area che può coinvolgere pure tutto il campo di battaglia dove l'utilizzatore rilascia la tecnica.
I danni sono principalmente riconducibili a quelli tipici di un’esplosione di grande potenza.
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Livello: Critico]
Tecniche Gratuite
Dark Arrow [O]Tecnica di gran lunga molto banale quanto subdola visto la sua oscura natura. Infatti con essa l’utilizzatore emetterà un piccolo dardo, dalla lunghezza di 5 cm, che seguendo una linea retta cercherà di colpire l’avversario. Il dardo non è altro che un agglomerato di tenebre tanto denso e carico di un po’ di energia negativa. L’effetto che produrrà, se riesce a colpire il bersaglio, sarà quello di decomporre lievemente la materia stessa causando un debole stato d'invecchiamento della parte colpita.
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Livello: Basso]
Decadence Hand [O]Anche questa tecnica è molto infima e subdola. L’utilizzatore avvolge una sua mano di oscure tenebre tanto nere che ogni luce in esse viene estinta. Grazie a questa pratica se si entrerà in contatto con questa mano tenebrosa lentamente si verrà privati di una minima quantità di energia vitale portando così a decomporre la materia con cui l'utilizzatore entra in contatto. Tale tecnica per essere efficace l’utilizzatore dovrà mantenere il contatto con la sventurata vittima.
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Livello: Basso]
Dark Sphera [O]Può sembrare assurdo come anche una tecnica semplice possa risultare alquanto insidiosa. Infatti essa è la oscura espressione dei poteri demoniaci del Kurosaki. Con questa tecnica l’utilizzatore genera una piccola sfera dal diametro di 4 cm che scaglierà contro l’avversario. Tale pallina sarà composta dalle fosche tenebre tanto nere da risultare alquanto malefiche. Se la sventurata vittima entrerà in contatto con la sfera essa inizierà a decomporgli la zona colpita tramite l'antimateria detonando in una piccola deflagrazione atta a provocare qualche piccolo danno in più.
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Livello: Basso]